mercoledì 30 giugno 2010

Fuori della casa


Taricone non era certo il mio mito, non amo il grande fratello, e a parte un paio di eccezioni non l’ho mai guardato però mi dispiace molto che se ne sia andato e non solo perché a 35 anni è decisamente troppo presto per mollare questo mondo ma anche perchè alla fine mi era simpatico

Mi è piaciuto molto il suo “gran rifiuto” quando alla fine del primo reality della tv italiana disse no a tutta la serie di minchiate che la premiata ditta “costanzo-de filippi” ha perpetrato per mesi e mesi, ammorbando le serate televisive con trenini e cazzate varie

Lui è stato l’unico dei cosiddetti gieffini della prima ora che ha seguito una strada diversa, non si è abbassato a fare il pagliaccio per l’audience e ha cercato di migliorarsi, arrivando a recitare in film e fiction di un certo livello…non era certo De Niro ma neanche sfigurava

Un saluto a Pietro

Nessun commento:

Posta un commento