sabato 27 settembre 2008

La valigia sul letto...di nuovo

Questo era il cielo sopra Milano, visto la differenza con Dublino? Incredibile ma vero, in Irlanda non ha mai piovuto così intensamente...comunque in Giappone non avrò problemi, i concerti si svolgono in arene coperte, quindi stavolta lascio a casa il k-way!

Ok, solo per salutare mentre comincio a fare la valigia, come al solito sarà troppo piena perchè per quanto cerchi di portare il minimo indispensabile poi alla fine mi lascio prendere la mano e mi pare impossibile lasciare a casa quella maglia, quei jeans...insomma un po' di peso in più che potrei tranquillamente mollare come una zavorra inutile!

Ogni volta mi riprometto di seguire i consigli dei guru del viaggio che sembra facciano il giro del mondo con uno zainetto scolastico, ma a questo punto mi viene il dubbio: avranno abbastanza vestiti o gireranno per mesi con la stessa maglietta e pantaloni? O forse si fanno il bucato tutti i giorni...allora è meglio trascinare qualche chilo nella Samsonite perchè io in vacanza non ho proprio nessuna voglia nè di lavare nè (orrore!) di stirare!

Bene, un ultimo saluto prima di immergermi nell'arduo compito di scelta e invaligiamento, domani passerò quasi tutta la giornata in aereo quindi non potrò aggiornare, spero per lunedì sera di riuscire a postare le mie prime impressioni sul Giappone
Fujiama, kawasaki e origami a tutti!
Ciao
Lucia :-)

1 commento:

  1. ciao Lucia!
    Sono incappata nel tuo blog e ho visto che ogni tanto fai qualche viaggio...perchè non ce li vieni a raccontare nel sito di Trivago?
    Trivago è una community dove tutti i viaggiatori scrivono le loro opinioni sui posti visti e pubblicano le foto...ti consiglio di farci un giretto nel sito se hai qualche minuto...anche per dargli solo una sbriciatina...
    link a trivago

    RispondiElimina